Il ristorante
Il ristorante Due Ladroni è incastonato nel cuore di Roma, a Piazza Nicosia, a pochi passi da Piazza Navona e dal Lungotevere
Perfetto connubio fra eleganza e tradizione, Due Ladroni è il luogo ideale per lasciarsi avvolgere dalla calda tradizione romana, da uno Staff preparato e dalla ricca scelta di prelibatezze e pregiate etichette di vini.
I piatti
La cucina proposta dal ristorante Due Ladroni è quella tradizionale italiana, con specialità mediterranee di terra e mare:
il nostro Menù varia infatti dai piatti di pesce, fresco ogni giorno, ai piatti di carne, di cui vantiamo i tagli più pregiati.
Non possono mancare, infine, le prelibatezze italiane come i funghi porcini, gli ovuli e il tartufo, nero e bianco, rigorosamente secondo la stagione.
I vini
La nostra selezione comprende prevalentemente Vini Italiani, provenienti da quindici regioni e suddivisi tra Bianchi, Rossi, Metodo Classico o Charmat, e Vini da Dessert.
Le etichette che si trovano nella nostra carta, appartengono ad alcune delle aziende più affermate in Italia e nel mondo e possono variare periodicamente fino ad un massimo di due volte l’anno.
Ultime News
Piazza Nicosia 24 - Roma